menu

Chi siamo

La SONOSANO s.r.l. è una startup innovativa nata dalla visione di due professionisti italiani durante la quarantena da Covid-19.

Ignazio e Dario, sono due amici che si rincontrano per caso, ma soprattutto si riconoscono – cosa non facile quando si è vestiti come un chirurgo. I due cominciano a parlare dei disagi della quarantena, della loro preoccupazione, soprattutto, per i propri figli e si lasciano con un: “Ci vorrebbe una soluzione per questo virus”. Questa frase risuona nella testa dei due che si risentono pochi giorni dopo per scambiare alcune idee avute. Le idee diventano brainstorming, il brainstorming diventa un’idea di prodotto, il prodotto si trasforma in un progetto. Dall’unione delle idee e delle competenze dei due nasce SONOSANO, la soluzione più innovativa attualmente presente nel mercato per la sanificazione delle persone e degli ambienti di lavoro.

Richiedi un preventivo

Read more

Il team

Ignazio Internicola

Socio fondatore e Amministratore unico. Ignazio è un architetto, dopo aver collaborato con alcuni celebri studi di rilevanza internazionale come lo studio “Foster and Partners” di Londra, oppure lo studio “Massimiliano Fuksas” di Roma, decide di tornare in Sicilia per crescere e sviluppare la propria attività. Mentalità imprenditoriale e dinamica, Ignazio ha una spiccata capacità di comunicare le proprie idee e di sviluppare progetti trasversali rispetto alla propria formazione.

Dario Messina

Socio fondatore. Dario è un ingegnere, durante il dottorato di ricerca in Portogallo collabora con grandi realtà industriali europee e non, comincia così ad appassionarsi per la consulenza aziendale. Dario è attualmente responsabile in una società di consulenza estera.

Mission

La SONOSANO s.r.l. è una startup giovane e dinamica nata con l’obiettivo di creare soluzioni innovative che permettano di aiutare le imprese a tornare ad operare in sicurezza nei luoghi di lavoro, avendo cura dei propri dipendenti e dei clienti.

Sonosano: La risposta Made in Italy al tuo bisogno di sicurezza, per i tuoi clienti e per la tua impresa.